Concorso Viva la Pappa, in palio seggiolini per bambini

Qual’è il passatempo preferito delle mamme? Stirare…lavare….mmmmh 😐  no decisamente no!!!!

Il passatempo preferito di ogni mamma che si rispetti è senza alcun dubbio quello di fotografare il suo bel pupo 😀

Si si!!! Confessi chi non ha un album completo di scatti del proprio pargolo in ogni situazione; in macchina, in casa, a scuola, al parco, con la nonna, con il cane… insomma ogni scusa è buona per fotografarlo!!!

E poi dicamolo “ogni scarafone… bè il seguito è storia nota”

Quindi se anche tu mamma hai la macchina fotografica sempre a portata di mano non cè niente di meglio che partecipare al concorso a premi denominato viva la pappa.


Partecipare è facilissimo, si tratta infatti di un concorso fotografico  fino al 15 Ottobre basta inviare all’indirizzo del concorso una bella foto del tuo bimbo mentre sta mangiando 😀

Quindi scatena la tua fantasia e buon lavoro 😉

Se ancora hai qualche dubbio dai un’occhiata ai favolosi e utilissimi premi in palio: In caso di vittoria ti aspettano un Kit keyo composto da sdraietta, supporto e sediolone e anche un passeggino Milla 🙂

Allora??? Fai al tuo piccolo un book fotografico e incrocia le dita magari potresti vincere 🙂

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.