Concorso vinci la spesa con Manetti

Il marchio Manetti ci offre una nuova occasione per vincere premi: grazie al nuovo concorso a premi abbiamo la possibilità di vincere carte regalo Bennet del valore di 200 euro l’una!

Gioca e vinci con Manetti

I clienti che, fino al 17 Giugno 2015, nei punti vendita Bennet acquisteranno i prodotti Manetti, potranno prendere parte al concorso. Per tentare la fortuna i partecipanti dovranno acquistare almeno 2 prodotti a scelta fra Neutro Roberts, Borotalco, Chilly, Intima Roberts, Bilboa in un unico atto di acquisto (scontrino unico).

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati, i partecipanti dovranno recarsi sul sito promozionale dedicato (raggiungibile da questo indirizzo) e registrarsi gratuitamente per poi, successivamente, inserire i dati dello scontrino di acquisto.

Subito a video il cliente visualizzerà l’esito della giocata; in caso di vincita, il partecipante dovrà seguire le indicazioni fornite dal sito per poter riscattare il premio vinto.

Il sistema automatico è programmato per assegnare almeno 2 premi giornalieri, per un totale di 28 premi, consistenti in carte regalo Bennet del valore di 200 euro l’una. Per ogni dubbio, è possibile consultare il regolamento completo a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *