Concorso Vinci il benessere Coop

DimmiCosaCerchi non si ferma mai ed ecco per voi una nuova possibilità di partecipare ad un nuovo concorso Coop denominato ” Vinci il Benessere“.

I premi in palio sono tantissimi e sono composti da cofanetti di prodotto e Smartbox. Per tentare la fortuna non dovrete fare altro che recarvi all’indirizzo che trovate a fine pagina e rispondere correttamente a tutte le domande che vi verranno poste, che riguardano i nuovi prodotti freschi della linea Coop Benessere.

Una volta fornite tutte le risposte giuste, visualizzerete il form in cui inserire i vostri dati anagrafici necessari per l’accesso all’estrazione finale.  Sono previsti 3 sorteggi durante tutto l’arco della manifestazione promozionale ed ognuno assegnerà tantissimi premi.

concorso-coop

Leggi anche: Vinci gli occhiali firmati Max&CO

La prima estrazione avverrà entro il 31 Dicembre e saranno assegnati casualmente ben 210 cofanetti di prodotti Benessere Coop ( del valore di 10 euro ciascuno) contenenti struccante, crema viso e crema corpo del marchio della catena di supermercati e 3 SmartBox. Il secondo sorteggio sarà in data 10 febbraio e assegnerà gli stessi premi, mentre la terza data è il 31 marzo 2014.

In caso di vincita verrete contattati tramite email e vi verrà richiesta la documentazione necessaria alla convalida. Ulteriori specifiche sono contenute nel regolamento integrale, che vi consigliamo di visualizzare per tutte le altre informazioni aggiuntive.

In totale verranno distribuiti ben 630 cofanetti di prodotti e 10 SmartBox, un’occasione da cogliere al volo visto che ci sono moltissime possibilità di vincere! Noi ci abbiamo già provato, e voi?

Buona fortuna a tutti con il nuovo concorso Coop!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *