,

Concorso vinci con Pepsi

Il nuovo concorso a premi “Vinci con Pepsi” mette in palio 300 voucher validi per un soggiorno per quattro persone e un super premio finale composto da un televisore Lg. Scopri subito come partecipare, continua la lettura!

Concorso con acquisto Pepsi: vinci viaggi e tv

Partecipare al concorso con acquisto Pepsi è molto semplice: come prima cosa dovrai comprare, in un unico scontrino e all’interno di tutti i punti vendita Conad aderenti, almeno due bottiglie di  Pepsi Regular, Twist, Light, Boom e Max Zero nel formato da 1, 1.5 e 2 litri oppure due bottiglie da 1.5 litri di Lipton Ice Tea limone, pesca o green.

Scontrino alla mano dovrai inviare un sms al numero 320.2041.814 contenente i seguenti dati:

  • codice del punto vendita, rilevabile in questa pagina
  • data e ora di emissione
  • numero progressivo
  • numero di cassa
  • Nome e cognome (facoltativo)

I singoli dati andranno inseriti separati da uno spazio. Un esempio di sintassi corretta è indicata sul regolamento integrale, disponibile seguendo questo link.

Tutti i messaggini validi inviati all’interno del periodo promozionale saranno inseriti in un tabulato elettronico che verrà successivamente utilizzato durante l’estrazione finale del 15 Ottobre 2015.

Partecipa anche a: Concorso Listerine 21 giorni: accetta la sfida

Estrazione finale concorso Vinci con Pespi:

Il sorteggio conclusivo sarà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.
In questa occasione saranno assegnati 300 premi locali, composti da un voucher soggiorno per 4 persone in una località italiana a scelta del vincitore tra quelle proposte.

Inoltre un fortunato cliente si aggiudicherà il super premio, consistente in un televisore Lg Oled da 55 pollici. Non male, vero?

Non resta che augurarti buona fortuna e sperare di leggere presto nella sezione vincite del forum la tua testimonianza di assegnazione di uno dei premi in palio!

La promozione scade il: Saturday 3rd October 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *