Concorso Vigorsol, Vivident e Daygum: vinci buoni spesa

Partecipa al nuovo concorso Vivident, Vigorsol e Daygum e potresti vincere 200 euro per il tuo shopping! Per aggiudicarsi uno dei buoni spesa in palio basta acquistare le confezioni promozionate e seguire poche, semplici, istruzioni. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Concorso Vigorsol, Vivident e Daygum: vinci 200 euro in buoni shopping

Per partecipare al nuovo concorso a premi in instant win promosso dalla società Perfetti dovrai comprare una delle confezioni promozionate di chewing gum Daygum Protex, Air Action Vigorsol, Vivident Xylit tramite macchinette distributrici (vending machine) e conservare l’incarto.

Effettuato l’acquisto cerca il codice univoco riportato all’interno della scatola e inseriscilo in questa pagina. Scoprirai subito, tramite meccanica di estrazione immediata e casuale, se risulterai vincitore o meno di uno dei buoni sconto per la spesa in palio del valore di ben 200 euro da spendere in uno dei punti vendita coinvolti nella manifestazione .

I premi previsti sono ben 50, le occasioni per gioire di una mail di esito positivo non sono poche!

Convalida ed estrazione finale concorso Vigorsol

Se la fortuna ti avrà sorriso ti verrà indicata tramite email la procedura da seguire e la documentazione da inviare per convalidare la tua vincita. Ma se non vinci al primo colpo,  non buttare via la scatola con il codice, potresti ancora essere estratto per ricevere uno dei premi non assegnati durante l’instant win.

L’estrazione finale a recupero verrà effettuata alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 10 marzo 2016.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, ti consigliamo di consultarlo preventivamente prima della partecipazione. Non perdere anche l’opportunità di vincere uno dei 400 kit di rossetti Pupa oppure un buono sconto Upim con Donna Moderna.

La Dea Bendata potrebbe strizzarti l’occhio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *