Concorso Vichy, vinci un prodotto omaggio!

Vi piacerebbe vincere un prodotto omaggio Vichy? Allora provate il nuovo concorso indetto dal marchio, potreste ricevere una gradita sorpresa!

Come partecipare al concorso Vichy

Partecipare è molto semplice: come prima cosa occorre accedere alla schermata di gioco inserendo la vostra username e password ottenute tramite la registrazione a My Skin, il portale dedicato agli utenti di Vichy.

Se non ne siete ancora in possesso, l’iscrizione è molto veloce e basterà compilare i campi richiesti con i vostri dati anagrafici e sottoporvi al test della pelle gratuito. In questo modo avrete le vostre credenziali necessarie per partecipare all’instant win che mette in palio ogni giorno tanti prodotti omaggio del brand promotore.

Premi Instant Win

Una volta eseguite tutte le procedure di registrazione o autenticazione potrete giocare con la slot machine e scoprire subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio costituiti da kit di prodotto omaggio ideali per il vostro tipo di pelle.

Avrete una sola possibilità di partecipazione e vincita: potrete ottenere una seconda chance inserendo, quando richiesto, almeno 3 indirizzi di posta elettronica esistenti di 3 vostri amici e invitandoli a concorrere a loro volta.

Eventuale estrazione aggiuntiva:

Nel caso in cui, a fine manifestazione, rimanessero dei premi residui non assegnati o non convalidati, verrà eseguita alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, il sorteggio a recupero tra tutti i partecipanti che non saranno risultati vincitori. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Non resta che incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO VICHY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *