in

Concorso Vichy #facciunpensiero

Vi piacerebbe vincere un kit di prodotti a marchio Vichy? #facciunpensiero e grazie al nuovo concorso Vichy potresti vincere 1 prodotto a scelta e 3 prodotti complementari! Scopriamo subito come partecipare!

#facciunpensiero e prova a vincere con Vichy

Partecipare al nuovo concorso promosso da Vichy è semplice e gratuito. Le utenti che vorranno tentare la fortuna e provare a vincere un esclusivo kit di prodotti del marchio, dovranno seguire questo link per collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa.

Fino al 22 Giugno, per partecipare al concorso dovrete scrivere un breve testo che racconti perchè, secondo voi, i consumatori dovrebbero scegliere di utilizzare un siero cosmetico.

Una volta scritta la vostra motivazione, vi sarà richiesto di scegliere, fra i 4 proposti dal marchio, il siero più indicato per la vostra tipologia di pelle. Solo a questo punto dovrete effettuare il login con i vostri dati (se già iscritti a MyIdealSkin) oppure procedere con una nuova registrazione.

Per ogni settimana di gioco, saranno estratti casualmente 100 utenti: fra questi, un’apposita giuria selezionaerà 2 vincitori che si aggiudicheranno il siero scelto con 3 kit complementari di prodotti Vichy. In totale, saranno ben 32 i fortunati vincitori di questo concorso. Maggiori informazioni sono disponibili nel regolamento completo.

Tentare la fortuna richiede pochissimi minuti ed in cambio potreste aggiudicarvi un trattamento completo per il vostro viso. Ne vale davvero la pena, provateci subito!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Se la vostra pelle appare stanca ,invecchiata con il siero Vichy,noterete in breve tempo un cambiamento che vi lascerà di stucco.Non crederete all’immagine riflessa sul vostro specchio.Anche le vostre amiche vi invidieranno, ma voi non svelate il vostro segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Borsa mare omaggio

Omaggi Acqua&Sapone sul nuovo volantino

Concorso Geomar, vinci kit di prodotti ad estrazione

Concorso Geomar, vinci kit di prodotti ad estrazione