Concorso Viakal e Mastro Lindo su Desideri Magazine

Da oggi e fino al 30 giugno tutte le utenti registrate sul sito DesideriMagazine.it possono raccontare il proprio piano d’azione per riordinare e pulire gli ambienti domestici quando arriva una visita inaspettata. Quante volte vi sarà capitato di trovarvi con la casa in disordine e la suocera che vi avvisa del suo imminente arrivo?

Prova a vincere un kit di prodotti con Desideri Magazine

Vi abbiamo dato spesso consigli per tenere in ordine la casa senza troppa fatica e risparmiando tempo prezioso (li avete letti vero?!): questi consigli oggi vi torneranno utilissimi per partecipare al nuovo concorso promosso da Desideri Magazine e che vi permetterà di vincere un kit di prodotti Viakal e Mastro Lindo!

Per partecipare le utenti dovranno collegarsi al sito dedicato e, dopo aver fatto il login con i propri dati, descrivere in un massimo di 5.000 caratteri il proprio segreto per riordinare la casa in poco tempo. Come ti organizzi? Da quale stanza cominci? A quali dettagli dedichi più attenzione? E quali invece decidi di “tralasciare”?

Racconta il tuo “modus operandi” in caso di ospiti last minute e potresti vincere uno dei 100 kit in palio! E ricorda che fino al 15 Giugno puoi stampare i buoni sconto Desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *