Concorso Vernel, Gioco dell’otto – Vinci forniture

Vi piacerebbe vincere una fornitura di ammorbidente oppure un utilissimo mini tablet? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso giornaliero Vernel in instant win e incrociate le dita!

Concorso Vernel Gioco dell’Otto

Provare ad aggiudicarsi uno dei generosi premi in palio è semplicissimo: non dovrete fare altro che seguire il link che trovate alla fine di questa pagina e compilare il format di registrazione con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri accettando l’informativa sulla privacy.

 

Se siete già in possesso di una user e una password perchè avete già partecipato a manifestazioni precedenti potrete utilizzare le stesse credenziali per il login. Una volta autenticati potrete giocare al mini game che consiste nello scegliere uno degli 8 armadi che visualizzerete a video.

Effettuata la vostra scelta saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle forniture composte da otto prodotti del marchio o se avrete guadagnato una possibilità di accesso all’estrazione finale.

Concorso Vernel, Gioco dell'otto

Assegnazione premi in palio ed estrazione finale

Potrete tentare tutti i giorni, tre volte al giorno per tutta la durata del concorso a premi, avrete quindi moltissimo tempo per sperare di visualizzare la schermata di vincita.

Al termine del periodo concorsuale tutti coloro che avranno accumulato chance di estrazione nel sorteggio finale parteciperanno all’assegnazione, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, di otto mini tablet.

Il regolamento completo potete trovarlo in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e vi auguriamo un grosso in bocca al lupo sperando che uno dei vincitori possa essere un membro della nostra community!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Gratta e Arreda con Mercatone Uno

Gratta e Arreda con Mercatone Uno

Primer viso Erbolario

Primer viso Erbolario