Concorso Varta: vinci il Marocco e telescopio

Sai proprio tutto delle costellazioni, dei corpi celesti e appena puoi sbirci il cielo per ammirare lo spettacolo regalato dalle stelle? Allora non perderti il nuovo concorso Varta, grazie al quale potresti vincere un telescopio di alta qualità e un viaggio in Marocco.

Scopri le nuove pile Varta in edizione limitata

Nei negozi troverai le nuove pile Varta con un packaging particolare. Si tratta della linea Varta High Energy, che all’interno ha due adesivi che si illuminano al buio. Così potrai ricreare l’effetto stellato anche in casa!

Per partecipare al concorso a premi, comunque, non è necessario acquistare il prodotto. Puoi giocare semplicemente sul sito Varta, seguendo questo link.

Leggi anche: Vinci Parigi con il concorso di Pasqua Novi

Rispondi al quiz e vinci

Sul sito troverai una semplice domanda, con tre opzioni di risposta. Naviga tra i contenuti del sito per scovare quale sia la risposta corretta e inviala. Completa la procedura di registrazione e attendi l’esito dell’estrazione finale. Puoi registrarti al concorso fino al 30 settembre.

In palio ci sono 5 telescopi National Geographic del valore di oltre 250 euro e un voucher da spendere per organizzare un viaggio per 2 persone in Marocco. Raggiungi le stelle grazie al concorso Varta e registrati per assicurarti un’opportunità di vincita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *