Concorso Vape: vinci buoni spesa Amazon!

Vape festeggia i suoi 35 anni e il regalo lo fa a voi! Partecipa al nuovo concorso a premi in instant win ed estrazione finale e potesti vincere utilissimi buoni spesa Amazon da 250 euro e da 1000 euro.

Non perdere questa occasione, continua la lettura per scoprire come fare!

Concorso Vape: vinci buoni Amazon

Per tentare la fortuna e provare a vincere uno dei buoni acquisto Amazon del valore di 250 euro messi in palio in instant win, dovrai comprare in tutti i punti vendita aderenti, almeno una confezione a tua scelta tra quelle commercializzate nella gamme VAPE Ricarica Piastrine e Set Spina riportante il logo del concorso.

Fatto questo collegati a questo indirizzo e partecipa compilando il format con tutti i tuoi dati e inserendo il codice gioco contenuto all’interno della scatola da te acquistata: scoprirai subito, tramite estrazione immediata, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi giornalieri.

Non hai vinto? Non preoccuparti, puoi ancora sperare di aggiudicarti un super voucher del valore di 1500 euro in estrazione finale, conserva quindi lo scontrino sino all’ultimo, mi raccomando!

Estrazione finale concorso Vape: vinci 1500 euro!

Tutte le giocate valide effettuate durante il periodo di validità del concorso con acquisto Vape dedicato ai 35 anni del marchio verranno inserite in un apposito tabulato che darà diritto di partecipare all’estrazione finale di un buono spesa Amazon da 1500 euro.

Come indicato nel regolamento, il sorteggio avverrà entro e non oltre il 15 Ottobre 2015, alla presenza di un incaricato a tutela dei consumatori o di un notaio, e assegnerà ad un fortunato consumatore il super premio finale. Contestualmente avverrà anche l’estrazione a recupero per rimettere in palio i premi non vinti o non accettati.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *