Concorso Vanish, vinci buoni spesa Bimbus

Partecipa al nuovo concorso Vanish e prova ad aggiudicarti uno dei buoni spesa Bimbus per acquistare tanti accessori per i piccoli di casa. Compra i prodotti promozionati, conserva lo scontrino e potresti ricevere una gradita sorpresa. Scopri come fare!

Concorso con acquisto Vanish: tenta la fortuna

Per vincere uno dei buoni spesa messi in palio durante il periodo concorsuale dovrai comprare, in tutti i punti vendita aderenti e in un’unica soluzione, almeno due prodotti della gamma Vanish (ad esclusione del sachet da 90 grammi di polvere rosa) e collegarti a questa pagina compilando con cura il modulo di partecipazione.

Una volta completata questa procedura si attiverà il sistema instant win che ti notificherà subito a video se risulterai vincitore o meno di una carta regalo Bimbus del valore di 10 euro.

Tieni conto che durante tutto l’arco di validità del concorso con acquisto saranno assegnati ben 1000 coupon, le occasioni di vincita sono davvero moltissime!

[quote]Leggi anche: Concorso di Pasqua Lidl[/quote]

Estrazione finale concorso Vanish:

E se la fortuna non ti avrà sorriso immediatamente non ti preoccupare: potrai ancora partecipare all‘estrazione finale che si terrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 15 Giugno.

In questa occasione saranno sorteggiati in maniera del tutto casuale 10 vincitori a cui verranno assegnati altrettanti buoni spesa del valore di 100 euro. Contestualmente verranno anche assegnati eventuali premi residui, non buttare via lo scontrino quindi, ma conservalo sino alla fine.

Per ogni altro dettaglio in merito alla partecipazione al nuovo concorso Vanish consulta il regolamento integrale. Non resta che augurare a tutti buona fortuna!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Grande concorso Deluxe di Pasqua

Grande concorso Deluxe di Pasqua

Concorso Varta vinci il Marocco e telescopio

Concorso Varta: vinci il Marocco e telescopio