Concorso Vallelata instant win “Fatti un ortie”

Scatta una foto al tuo orto o alle tue coltivazioni in vaso, caricale sul sito Vallelata e vota o fatti votare: parteciperai all’instant win e all’estrazione finale di fantastici premi! Scopri tutti i dettagli in questo nuovo articolo!

Concorso instant win Vallelata scatta e vinci:

Ti piacerebbe vincere un cofanetto Boscolo Gift oppure una centrifuga Russell Hobbs? Allora partecipa al nuovo concorso Vallelata. Per farlo avrai a disposizione due meccaniche.

Meccanica contest fotografico: consiste nell’iscriverti alla manifestazione utilizzando il modulo che trovi in questa pagina e nello scattare una foto al tuo orto, piccolo o grande che sia.

In particolare potrai concorrere nella categoria dedicata agli orti tradizionali o alle verdure in vaso, in quella “chic” oppure inserire il tuo scatto nelle sezioni dedicate alle piante da frutta o alle semplici coltivazioni in vaso di piccole dimensioni.

A questo punto, invita tutti quelli che conosci a votarti: i primi 10 contributi che avranno ricevuto più voti in ogni categoria potranno partecipare all’estrazione di uno dei 4 cofanetti Boscolo “100 weekend da sogno”.

Concorso Vallelata instant win: premio per i votanti:

Tutti coloro, invece, che voteranno una delle fotografie presenti nella gallery parteciperanno all’instant win che assegnerà ben  98 centrifughe RUSSELL HOBBS del valore commerciale di 70 euro.

Il sistema casuale si attiverà solamente all’atto della prima votazione, non per quelle successive. In caso di esito negativo, comunque, potrai riprovare il giorno successivo.

Leggi maggiori informazioni consultando il regolamento integrale, vota le fotografie degli utenti che partecipano al concorso a premi ed invia la tua, potrai aggiudicarti fantastici premi in maniera assolutamente gratuita e senza obblighi di acquisto.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *