Concorso Unieuro, vinci Microsoft Surface RT

Unieuro ha indetto un nuovo concorso a premi che vi permetterà di tentare la fortuna grazie all’estrazione finale che si terrà entro la fine della manifestazione e che vi permetterà di vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dalla catena di elettronica.

Per partecipare non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook di Unieuro e cliccare Mi piace ( se non siete già fan) compilando il form di registrazione con tutti i vostri dati anagrafici corretti  e veritieri.

 

Tra tutti coloro che si saranno registrati si procederà alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato all’estrazione di un nominativo vincente che si aggiudicherà un Tablet Surface RT Microsoft da 64 GB per ogni giornata di concorso ( 11 in totale).

Non perdete dunque la possibilità per tentare la fortuna, i fortunati vincitori di questo bellissimo tablet potreste essere voi! E non dimenticate di rimanere in contatto con noi, iscrivendovi al forum e alla newsletter per essere sempre informati su tutti i concorsi a premio disponibili nel web.

E come sempre, in bocca al lupo, dallo staff di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!