Concorso Unieuro Fuoritutto Startech: Vinci cellulari Samsung Galaxy

Grazie al nuovo concorso Unieuro Fuoritutto Startech, avrete la possibilità di vincere un nuovissimo cellulare Samsung Galaxy S4 messo un palio ogni settimana. Partecipare al concorso è davvero semplicissimo e richiede solo pochi minuti del vostro tempo.

concorso-unieuro

Vi basterà collegarvi all’apposita applicazione di gioco – trovi il link a fine articolo – per tentare la fortuna. Per partecipare è necessario essere in possesso di un account Facebook, fornire il consenso all’applicazione del gioco, compilare il form con i vostri dati personali ed inviare il tutto. Pochi secondi che vi consentiranno di partecipare all’estrazione settimanale dei premi in palio consistenti in Smartphone SAMSUNG Galaxy S4, per un totale di 4 premi per tutta la durata del concorso (un Samsung in palio ogni settimana).

Non vi resta che partecipare al concorso ed incrociare le dita. Il nome estratto potrebbe essere proprio il vostro!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.