Concorso #UNDERPRESSURE, vinci pentole Lagostina

Un nuovo concorso a premi misto è disponibile sul sito DonnaModerna! Il concorso vi consentirà di vincere una delle pentole Lagostina in palio! Sarà possibile partecipare al concorso con due modalità, gratuita o con acquisto.

Leggi anche: Campione omaggio smacchiatore Vanish

MODALITA’ GRATUITA

Per partecipare al concorso con la modalità gratuita (che non prevede acquisto) dovrete scrivere, nell’apposito form del sito sotto indicato, una frase che risponda alla domanda “Cosa ti mette sotto pressione ogni giorno e qual è la soluzione per facilitarti la vita?”, scrivendo un testo della lunghezza massima di 400 caratteri (spazi inclusi), attribuendogli un titolo di massimo 50 caratteri (spazi inclusi).
Ogni concorrente potrà caricare più contributi ma vincere una sola volta. Tra tutti coloro che si saranno registrati ed avranno caricato almeno un contributo entro il 31/12/2013, saranno estratti a sorte i premi più sotto indicati.

In palio 186° consistenti in pentole ed accessori Lagostina!

MODALITA’ CON ACQUISTO

I concorrenti dovranno acquistare durante il periodo di validità del concorso in uno dei punti vendita aderenti, una pentola a pressione (per i modelli leggi il regolamento completo), ed inserire sul sito sotto indicato, entro il 31/12/2013, i seguenti dati:
– la data dello scontrino nella forma ggmm (ad es., per 3 luglio, digitare 0307); – ora e minuti dello scontrino nella forma hhmm (ad es., per 09:24 digitare 0924); – il numero dello scontrino senza zeri iniziali (ad es., per 0050 digitare 50); – il TOTALE dello scontrino, comprensivo dei numeri decimali senza la virgola (ad es., per
€ 15,50 digitare 1550). Si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso. – Ragione Sociale del punto vendita;
– i 13 numeri che compaiono sotto al codice a barre del prodotto acquistato.

In palio 1 soggiorno Francorosso del valore di 1.250,00 euro (iva inclusa) e pentole ed accessori Lagostina!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *