,

CONCORSO UN LEOPARDO PER AMICO

LA PROMOZIONE SCADE IL 16 GIUGNO 2013

Per tutti gli appassionati di concorsi a premi, ma soprattutto per gli affezionati della simpatica oggettistica THUN, la società del famoso marchio di oggettistica per la casa e bomboniere ha appena indetto il nuovo concorso a premi UN LEOPARDO PER AMICO che è valido dal 15 aprile e lo sarà fino al 16 giugno 2013, con l’imperdibile estrazione finale, fissata entro il 12 luglio 2013, ricca di magnifici premi, più di 600 cuccioli di leopardo, non veri ma così ben realizzati che lo sembrano quasi, tutti bellissimi e suddivisi per regioni, in tutta la Penisola.

concorso-thun

DESTINATARI DEL CONCORSO A PREMI E COME PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE FINALE

Con lo scopo di incrementare la vendita dei suoi prodotti, la società THUN SPA destinerà, con questo concorso a premi, ai soci vincitori, nonché ai nuovi soci Thun Club e ai rivenditori della Thun Club abbinati ai vincitori, tutti i prodotti in promozione del catalogo 2013. Partecipare al concorso a premi e all’estrazione finale de UN LEOPARDO PER AMICO è semplice e veloce grazie a due diffusissime modalità, cartolina da spedire per i consumatori o registrazione al sito www.thun.com/unleopardoperamico per i visitatori.

Nel primo caso, i soci Thun Club dovranno compilare una cartolina che riceveranno dal rivenditore Thun Club dopo aver speso almeno 30 euro tra prodotti Thun mentre ai nuovi soci basterà la loro iscrizione, come soci Oro o Platino Thun Club, ovviamente tutto ciò che riguardi acquisti o iscrizioni deve avvenire nel periodo di validità del concorso. Sulla cartolina bisognerà inserire tutti i dati anagrafici, per i gran teneroni c’è anche la possibilità di dare il nome al cucciolo di leopardo! Con l’iscrizione tramite Internet, chiunque visiti il sito può registrarsi inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, qui, invece, risulta obbligatorio dare il nome al cucciolo! I fortunati vincitori dei magnifici premi in palio che riceveranno la conferma della vincita, tramite mail, telefono o posta, dovranno senza perder tempo spedire una raccomandata abbinando fotocopia di un documento valido e scontrino come prova d’acquisto, quest’ultimo solo in caso di cartolina spedita, che serviranno per controllare se i dati registrati siano effettivamente corretti: una volta confermato il premio spettante, il vincitore potrà finalmente ritirarlo presso il suo punto di vendita Thun Club.

PREMI IN PALIO PER L’ESTRAZIONE FINALE

Tra i premi che verranno assegnati ai consumatori c’è anche uno splendido buono viaggio per due persone in Kenya, hotel 4 stelle, pensione completa, volo incluso: vale proprio la pena tentare la fortuna! I prodotti Thun del concorso a premi, ben 668, messi in palio per l’estrazione finale a tutti i partecipanti, sono: una coppia di leopardi Thun Club 2013 per i primi estratti, il cucciolo di leopardo Thun per i secondi estratti, il magnete leopardo della Thun, invece, tutti gli altri vincitori che non risulteranno tra i primi estratti, qualcosina la vinceranno, un leopardino in formato chiavetta USB della Thun! Il giusto modo per ricompensare i propri clienti più affezionati che adorano partecipare a concorsi a premi, con l’attesissima estrazione finale, per il semplice gusto di vincere anche solo un pensierino!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 16th June 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *