Concorso Twix, vinci il concerto di Mengoni

Partecipa al nuovo concorso indetto da Twix e ogni giorno potrai aggiudicarti buoni spesa tramite meccanica instant win con acquisto e un concerto privato di Marco Mengoni in estrazione finale.

Per partecipare è necessario comprare almeno uno tra i prodotti promozionati della gamma Twix e conservare lo scontrino. Collegati a questa pagina per scoprire tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Concorso Twix: vinci concerto e buoni TicketOne

La prima parte del concorso Twix prevede una meccanica instant win: all’interno del periodo promozionale compra almeno una confezione di prodotti promozionati (a tua scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale) e conserva con cura lo scontrino fiscale.

Effettuato il tuo acquisto collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e compila il format con tutti i dati richiesti, scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 100 buoni spesa TicketOne del valore nominale di 50 euro messi in palio ogni giorno.

Oltre a questo potrai partecipare anche all’assegnazione di un concerto di Marco Mengoni, lasciando un commento di massimo 160 parole nell’apposita sezione, raccontando quali emozioni provi sentendo le sue canzoni, cosa ne pensi del cantante, perchè dovresti assistere al concerto privato e quale sua canzone dedicheresti ad una persona speciale.

Twix: estrazione finale concerto Marco Mengoni

Al termine del periodo concorsuale i contributi validi verranno sottoposti al vaglio di una giuria preselezionata e verrà stilata la classifica in base alla qualità e all’originalità del commento. Entro il 30 Aprile verrà reso noto il nome del fortunato utente che si aggiudicherà la possibilità di assistere con i propri amici e parenti ad un concerto privato da parte del cantante vincitore di X-Factor.

Inoltre verranno anche selezionati, tra tutte le giocate valide, ma non vincenti, 50 utenti che si aggiudicheranno eventuali premi non assegnati o non convalidati durante l’instant win.

Pronto a tentare la fortuna? Allora incrocia le dita: potresti vincere un buono spesa TicketOne o assistere al concerto privato di Mengoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *