Concorso Twix: diventa protagonista a Tù sì que vales

Twix ti offre la possibilità di vincere forniture di prodotti oppure di diventare protagonista di Tù sì que vales! Scopri come partecipare al nuovo concorso a premi, è divertente, facile e potrebbe riservarti una simpatica e golosa sorpresa!

Concorso Twix Tù sì que vales: partecipa, vota e vinci!

Il nuovo concorso a premi promosso da Twix si svolgerà secondo due meccaniche differenti. La prima è composta da una fase “acquista e vinci”.

Per prenderne parte dovrai comprare, in un unico scontrino, almeno una confezione dei prodotti promozionati e collegarti a questa pagina per registrare i tuoi dati anagrafici e quelli della ricevuta fiscale.

Conclusa l’iscrizione non dovrai fare altro che attendere la data dell’estrazione finale del 26 Ottobre 2015 in cui, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno assegnati 5 ingressi per assistere alla finale di  Tù sì que vales ed incontrare i protagonisti nel backstage. In più, ad ogni vincitore verrà consegnato un buono carburante Eni da 200 euro.

Invia il tuo video, partecipa al programma e vota i tuoi preferiti

La seconda meccanica, invece, offre la possibilità di vincere forniture di prodotti e la possibilità di partecipare alla diretta in prima serata.

Per partecipare occorre registrarsi completando il modulo presente in questa pagina e inviare un video del tuo talento. Se il tuo contributo sarà in linea con quanto indicato nel regolamento integrale, verrà inserito nella gallery dedicata alla manifestazione e sottoposto al giudizio degli utenti.

Al termine del periodo di votazione, i 15 video che avranno ottenuto più voti verranno vagliati da una giuria di esperti che si occuperà di scegliere un fortunato utente che potrà esibirsi sul palco del talent show di canale 5.

Tutti coloro che voteranno, inoltre, parteciperanno all’estrazione di una fornitura di prodotti Twix, una golosa occasione da non lasciarsi sfuggire!

Nell’attesa del sorteggio conclusivo, partecipa anche al concorso Vinci con Pepsi oppure prova ad aggiudicarti un buono spesa con Omino Bianco. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Vorrei far partecipare mia figlia però è minorenne quindi nn e possibile farla partecipare?? Se invece lo può fare con una mia autorizzazione visto che sono la mamma come devo fare x caricare il video ?? E possibile spiegarmelo in pochi passaggi facili ? Grazie in anticipo

  2. Salve volevo iscrivere mio figli minorenne al concorso twix inviando un suo video, ma forse no è possibile perchè è minorenne, mi potete spiegare perchè e se si può come fare Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *