Concorso trova il leone Euronics

Anche Euronics promuove un nuovo concorso a premi, denominato ” trova il leone” che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere tanti premi in palio tra cui un Samsung Galaxy. Questo concorso, a differenza di molti altri, si svolgerà tramite applicazioni da scaricare sul proprio smartphone attraverso l’App Store o Google Play.

Una volta scaricata l’applicazione sul vostro telefonino, dovrete accedervi e registrarvi compilando i campi richiesti. Fatto questo, dovrete cercare il QR code riportato sui manifesti della campagna pubblicitaria “Trova il Leone”, sugli abiti delle mascotte oppure sui manifesti ed effettuarne la scansione e scattargli una fotografia utilizzando l’apposita applicazione.

Per ogni codice trovato e scansionato correttamente, riceverete dei punti che verranno distribuiti dagli utenti secondo una tabella predefinita, consultabile all’interno del regolamento ufficiale che potete trovare qui e che vi invitiamo a consultare.

Se condividerete tramite social la vostra fotografia oppure inviterete degli amici a iscriversi alla manifestazione promozionale potrete guadagnare dei bonus che andranno a incrementare il vostro punteggio. All’utente che avrà guadagnato più punti al termine della caccia al leone sarà assegnato un Samsung Galaxy Note 3 + Gear, mentre tutti gli altri partecipanti saranno inseriti nel tabulato dei nominativi dell’estrazione finale.

Leggi anche: Vinci lampade Living Colors con Philiphs

Il vostro nome sarà inserito tante volte quanti sono i punti acquisiti. I premi in palio per questa fase sono ben 18 e tutti costituiti da smartphone, apparecchi elettronici e piccoli elettrodomestici. Non resta che dare la caccia al Leone e scansionare i codici presenti nei manifesti promozionali e nelle campagne pubblicitarie e augurare a tutti …

… In bocca al leone!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ma come avviene il concorso “LUSSO PER TUTTI “???????? e’ uno scherzo o cos’e’ …?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *