Concorso Trova il Casco D’oro, vinci iPad mini retina

De Agostini lancia il nuovo concorso Trova il Casco D’Oro, che vi consentirà di vincere, in modalità instant win, cofanetti Boscolo Gift ed un Ipad mini retina!

Il Concorso Trova il Casco D’oro

Il nuovissimo concorso, partito oggi 22 Marzo 2014, si svolge sulla pagina Facebook di De Agostini (trovate il link per partecipare a fine articolo) e vi consentirà di scoprire subito se sarete i fortunati vincitori di un cofanetto Boscolo Gift! Per partecipare, vi basterà collegarvi alla pagina promozionale, cliccare sul pulsante “Partecipa” e dare il consenso all’applicazione di gioco.

Successivamente vi sarà richiesto di compilare un breve form di registrazione con i vostri dati personali e di accettare il trattamento dei vostri dati. Da questo momento,  dovrete scegliere un casco, fra i 3 disponibili nella schermata di gioco e tentare la fortuna. Scoprirete subito se avrete vinto!

Ulteriori partecipazioni al concorso

La prima giocata del concorso è gratuita per tutti i partecipanti; successivamente, sarà possibile tentare ulteriormente la fortuna acquistando i prodotti promozionati (fascicoli della raccolta Caschi) nei quali sarà presente un codice univoco che consentirà ulteriori partecipazioni al concorso. Il regolamento completo del concorso è visionabile al seguente indirizzo web.

Premi: Ipad mini e Boscolo Gift

Fra i premi in palio nella meccanica instant win, sono presenti cofanetti Boscolo Gift (9 premi instant win) del valore commerciale di 99,00 euro l’uno.

Fra tutti i partecipanti al concorso inoltre, sarà effettuata un’estrazione finale per assegnare un iPad mini con display in retina del valore commerciale di 318 euro iva esclusa.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *