Concorso Triumph, un giorno da star – In palio biglietti cinema!

Grazie al nuovo concorso Triumph potresti vincere un giorno da star e tanti premi in palio composti da biglietti cinema omaggio e viaggi a Roma e Milano!

Per partecipare è necessario recarsi in uno dei punti vendita aderenti e acquistare gli articoli promozionati per un minimo di 30 euro. Non perdere questa occasione, collegati a questa pagina e scopri tutti i dettagli!

Vinci biglietti cinema con Triumph

Tentare la fortuna è davvero semplice: recati in uno dei negozi Triumph aderenti all’iniziativa ed acquista i tuoi articoli preferiti per un totale di almeno 30 euro.

Tornato a casa, scontrino alla mano, compila il format dedicato al concorso inserendo tutti i dati richiesti, scoprirai subito, tramite meccanica istant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi immediati, composti da biglietti cinema validi per ingressi gratuiti presso le sale della catena UCI CINEMA e viaggi a Roma o Milano.

E se sei un rivenditore c’è un premio anche per te!

Vinci un giorno da Star

Se sei un rivenditore autorizzato Triumph e un cliente che ha effettuato l’acquisto presso di te risulterà vincitore di uno dei premi in palio vincerai anche tu un biglietto cinema gratuito UCI per visualizzare la pellicola “Ma che bella sorpresa”.

Al termine del periodo di validità del concorso verrà anche effettuata l’eventuale estrazione a recupero dei premi non accettati,  non assegnati oppure non convalidati. Non buttare via lo scontrino, quindi, la fortuna potrebbe riservarti una piacevole sorpresa durante il sorteggio conclusivo del 18 Febbraio 2015.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale presente in questa pagina ed incrocia le dita, il vincitore di biglietti cinema o di un bellissimo viaggio potresti essere proprio tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *