,

Concorso Tim, vai veloce con Fibra

Vi piacerebbe vincere un tablet 4G Samsung? Se la risposta è sì, potete tentare la fortuna e sperare di aggiudicarvene uno in estrazione finale partecipando al nuovo concorso Tim che si terrà presso i negozi del gestore telefonico nazionale.

Partecipazione tramite Negozi Tim:

La manifestazione promozionale si dividerà in due differenti periodi in cui saranno coinvolti i punti vendita fisici di diverse località. Nella prima fase, dal 5 Aprile al 30 Aprile 2014, potranno partecipare i consumatori residenti nelle province di Torino, Roma, Bologna e Palermo mentre nella seconda quelli di Genova e Milano.

Per tentare la fortuna è necessario recarsi nei negozi aderenti e giocare ad un mini game che sarà disponibile su alcuni tablet presenti nelle aree appositamente allestite per l’occasione. Nel momento dell’avvio del gioco vi verrà chiesto di inserire il vostro numero telefonico TIM , i vostri dati anagrafici e un indirizzo di posta elettronica valido.

Conclusa questa procedura non dovrete fare altro che attendere la data del sorteggio finale che assegnerà un tablet LTE Samsung per ogni fase concorsuale.

Estrazione finale concorso Vai Veloce con Fibra:

Al termine di entrambi i periodi concorsuali verranno predisposti due file contenenti i nomi di tutti i partecipanti. Da questi verrà estratto un fortunato vincitore per ogni tabulato che si aggiudicherà un tablet LTE Samsung Tab 3 del valore commerciale di 449,90 euro, iva inclusa.

Il regolamento completo è disponibile in questo link, cliccando su quello riportato a fine pagina, invece, potrete accedere alla pagina informativa che contiene tutte le informazioni dettagliate sul concorso dedicato alla Fibra Ottica di Tim.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO A PREMI TIM

La promozione scade il: Monday 30th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *