Concorso Thun, vinci soggiorni e limited edition

Il nuovo concorso Thun mette in palio tantissimi premi tra cui soggiorni e limited edition grazie a questa nuova manifestazione promozionale con votazione.

Il concorso Artè Thun

Il concorso a premi è dedicato a tutti coloro che sono in possesso della tessera Socio Thun.

Sono previste due fasi di partecipazione. Per iscrivervi alla prima è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita del marchio che hanno aderito all’iniziativa e farvi consegnare la cartolina promozionale a forma di panda rosso da decorare e fotografare (in alternativa la troverete allegata al numero della rivista dedicata ai soci).

Una volta scattata la foto dovrete caricarla sull’apposita applicazione presente nella sezione del sito web del marchio promotore, compilando anche il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri e fornendo l’accettazione dell’informativa sulla privacy.

Classifica fase uno del concorso

Le fotografie inviate, previa moderazione, saranno esposte nella gallery e sottoposte a votazione da parte degli utenti. Al termine del periodo previsto, verrà stilata una classifica dei contributi che hanno riscosso il maggior numero di preferenze e i primi 3 per ogni punto vendita passeranno alla fase successiva.

Seconda fase di Artè Thun

Coloro che passeranno il turno saranno invitati a recarsi in un negozio Thun e a ritirare il kit omaggio che servirà per la seconda fotografia. Vi verranno forniti due panda in ceramica grezza rossa da decorare con gli strumenti compresi nel set fornito. Anche in questo caso i contributi verranno moderati ed esposti nella gallery e potranno essere votati dagli iscritti al portale.

Leggi anche: Concorso Quixa, vinci buoni Decathlon

Classifica e assegnazione premi in palio

I primi 10 scatti più votati vinceranno il premio previsto per la seconda fase, composto da una coppia di lupi Limited edition. I primi 3 classificati riceveranno anche un voucher per un soggiorno con attività creativa presso la sede Thun di Bolzano.

Tra tutti i partecipanti (votanti e autori) della prima fase e della seconda verranno estratti a sorte 11 premi: al primo sorteggiato andrà un buono viaggio, agli altri una coppia di panda Limited Edition Thun Club 2014.

Il regolamento completo potete visionarlo in questa pagina, non resta che augurare buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO THUN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *