Concorso Thun, vinci buoni spesa e soggiorni

Grazie al nuovo concorso Thun potrete tentare la fortuna e vincere uno dei buoni spesa o dei soggiorni per due persone messi a disposizione dal noto marchio di bomboniere e accessori casa.

Come partecipare:

Per partecipare dovrete acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti, almeno 200 euro di prodotti promozionati, costituiti da tutti gli articoli della gamma bomboniere Thun. In maniera contestuale all’acquisto vi verrà rilasciato un opuscolo contenente il codice del negozio e le istruzioni necessarie per tentare la fortuna con il concorso a premi.

Sarete quindi invitati a inviare un sms al numero 320.20.41.681 contenente i seguenti dati: BOMBONIERA, codice punto vendita, nome di battesimo, sesso (M/F),CAP di residenza, numero dello scontrino. tre autorizzazioni (o non autorizzazioni) all’utilizzo dei propri dati per finalità di marketing. Ogni dato deve essere inserito senza spazi o segni di interpunzione e separati da un punto.

Concorso Thun, vinci buoni spesa e soggiorni

Assegnazione premi in palio:

L’assegnazione dei premi in palio avverrà con meccanica estrazione periodica, al termine di ogni settimana di gioco. In questa occasione saranno assegnati 3 buoni spesa Thun ( uno per area geografica) del valore nominale di 300 euro l’uno.

Tenta la fortuna anche con: Concorso Dixan, Missione risparmio – Subito buoni spesa!

Al termine del periodo concorsuale, invece, sarà assegnato il super premio finale ( uno per ogni area geografica), costituito da un voucher per un soggiorno per due persone in Alto Adige, del valore di 1500 euro l’uno.

Premi per i punti vendita e regolamento:

Anche i rivenditori autorizzati Thun possono vincere dei bellissimi premi in palio! Insieme al vincitore del super premio finale, infatti, verrà premiato anche il negozio che ha emesso lo scontrino con un Ipad Air! Il regolamento integrale con tutte le informazioni complete lo potete trovare in questo link.

Non resta che augurare a tutti coloro che acquisteranno le bomboniere Thun e a tutti i rivenditori che emetteranno la relativa ricevuta di acquisto un grande in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO THUN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *