Concorso Tena Lady, gioca i codici e vinci

Gioca con Tena Lady e potresti vincere uno dei tantissimi premi instant win composti da buoni Amazon oppure partecipare alla raccolta punti e alle estrazioni periodiche. Le opportunità sono tante, scoprile con noi!

Instant win Tena Lady: vinci buoni Amazon

Per partecipare alla prima fase del concorso Tena Lady, quella in estrazione immediata, dovrai acquistare almeno una confezione a tua scelta tra i prodotti promozionati che recano la comunicazione della manifestazione e conservare il codice gioco che troverai all’interno dell’incarto.

A questo punto collegati alla pagina dedicata al concorso e registrati inserendo tutti i tuoi dati personali oppure invia un sms al numero 320 2041087 e attendi l’esito dell’instant win che ti notificherà subito se avrai vinto o meno uno dei premi instant win composti da buoni Amazon del valore di 50 euro!

Estrazioni periodiche, premio sicuro ed estrazione finale

Le occasioni di vincere tantissimi premi con Tena non sono certo finite qui. Tutti coloro che avranno partecipato correttamente alla prima fase, entreranno a far parte del tabulato degli utenti che prenderanno parte ai sorteggi mensili secondo il calendario indicato sul regolamento completo.

In queste occasioni il tuo nominativo verrà inserito tante volte quanti sono i codici giocati, questo vuol dire che se hai partecipato due volte all’instant win avrai due occasioni di vincita e così via.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un buono Ticket Compliments da 100 euro!

Ogni codice, inoltre ti permetterà di collezionare un punto fiore e di poter richiedere i premi sicuri della raccolta punti. In particolare con 8 punti fiore potrai ricevere un comodo contenitore per il cibo e con 16 una borsa termica Baldini. Alcune referenze ti permettono di ottenere il doppio dei crediti: TENA Lady Normal, TENA Lady Extra, TENA Lady Super.

Ed infine tutti coloro che avranno giocato almeno 3 codici parteciperanno all’estrazione finale del 29 Febbraio 2016 in cui verrà assegnato, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, un voucher Alpitour da 3000 euro!

Hai visto quante occasioni di vincita? Allora non perdere tempo: tenta subito la fortuna con l’instant win, con le estrazioni mensili e colleziona punti fiore per ottenere un premio sicuro. E in bocca al lupo!

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Avevo vinto 50 euro con il concorso del 29 febbraio 2016 ma non li ho spesi e non li ritrovo che devo fare ?

  2. Io avevo vinto 50 euro Amazon ma non l’ho speso ancora che devo fare . Non lo ritrovo era il primo concorso Tena quello che terminava il 29 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *