Concorso: Tempo cerca Mr e Miss Etciù!

Hai il raffreddore e sei tappato in casa in condizioni improponibili? Questo è il momento giusto per immortalarti in un selfie in compagnia di un pacchetto di fazzoletti e provare a vincere uno dei premi messi in palio dal nuovo concorso Tempo!

Diventa Mr e Miss Etciù

Metti da parte la timidezza e divertiti con il nuovo concorso a premi organizzato da Tempo che sdrammatizza uno dei momenti meno piacevoli dell’anno: il periodo dell’influenza. Se nei giorni in cui sei vittima del raffreddore diventi intrattabile, sei in condizioni poco presentabili e vivi in simbiosi con i fazzoletti hai tutte le carte in regola per provare a vincere!

Scattati un selfie insieme a un pacchetto di fazzoletti Tempo e, nel farlo, ricorri a tutta l’ironia di cui sei capace. A partire dal 4 febbraio collegati al sito www.mrandmissetciu.it, completa la registrazione e carica la foto, scegliendo la categoria più adatta tra quelle a disposizione:

  • capelli più scompigliati
  • pantofole più buffe
  • pigiama più stiloso
  • letto più sfatto
  • accessorio più originale.

Puoi inviare fino a 3 scatti per ogni categoria, dando libero sfogo a tutta la tua fantasia.

Leggi anche: Concorso Balocco, vinci moto Yamaha  

Vinci Kindle Fire HD7 e buoni Amazon da 100 euro

Le fotografie saranno condivise sui social network e potranno essere votate. Le più simpatiche, ironiche e divertenti o meglio, quelle che entro il 30 marzo (data di scadenza del concorso) avranno ricevuto il maggior numero di voti, parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio graditi premi.

I fortunati vincitori, oltre a ricevere il titolo di Mr e Miss Etciù, riceveranno un tablet Kindle Fire HD7 e buoni Amazon da 100 euro da spendere nell’ecommerce più amato del mondo.

Gli iscritti a DimmiCosaCerchi lo sanno bene: ogni momento è quello potenzialmente giusto per vincere… da oggi, anche il momento del picco di influenza! Gioca con il concorso Tempo, chissà che il tuo pigiamone non possa farti vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *