in

Concorso Swiss, vinci biglietti aerei!

Swiss ha indetto un concorso a premi grazie al quale, con un po’ di fortuna, potrete vincere uno dei tanti premi in palio composti da biglietti aerei omaggio.

Giocare e vincere biglietti aerei grazie a Swiss è semplice e divertente, alla portata di pochi click. Dovrete, come prima cosa collegarvi alla pagina Facebook della compagnia, cliccare mi piace diventando fan e compilare il form con i vostri dati personali acconsentendo al loro trattamento.

Vi verrà richiesto di scegliere la vostra meta preferita tra quelle proposte e di partecipare ad un divertente minigame in cui dovrete creare la vostra valigia e caricare una fotografia oppure votare una di quelle già presenti nella gallery.

A330_Matterhorn_2col

 

Leggi anche: concorso Monster University: Vinci Samsung Galaxy S4

 

Se deciderete di caricare la foto della vostra valigia dovrete cercare di accumulare più voti possibili in quanto, al termine del concorso a premi, verranno premiate le 3 valigie che hanno ricevuto più voti con uno dei premi in palio dedicati a questa modalità di partecipazione.

Ai 3 che avranno accumulato più preferenze verrà consegnata una coppia di biglietti aerei del valore di 1900 euro.

E’ possibile partecipare anche votando le foto preferite e tentare così di vincere, in estrazione finale uno dei 5 di biglietti aerei per una capitale europea del valore di circa 226 euro.

Tentate anche voi la fortuna e provate a vincere, potreste volare gratis verso una destinazione a vostra scelta. E ricordate che DimmiCosaCerchi porta fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Box bellezza in omaggio da l’Oreal

Nuovo concorso a premi Lidl Italia