Concorso Swarovski San Valentino, vinci gioielli

Ti stai già preparando per festeggiare il San Valentino in grande stile? Se sei single o se il tuo compagno è restio a regalarti gioielli ci pensa DimmiCosaCerchi a rallegrarti: il San Valentino alle porte potrebbe diventare davvero speciale grazie al nuovo concorso gratuito organizzato da Swarovski.

Gioca con il concorso San Valentino Swarowski

Per partecipare al concorso a premi organizzato da Swarovski per San Valentino collegati a questa pagina. Clicca su partecipa e scegli il gioiello che preferisci tra quelli mostrati sullo schermo. Scorrili uno dopo l’altro, ammira la loro lucentezza e la loro raffinatezza e clicca su quello che ti ha conquistato e che magari ti piacerebbe poter sfoggiare.

Condividi il gioiello sul tuo profilo Facebook e completa il form di registrazione con i dati richiesti per acquisire il diritto a partecipare all’estrazione finale.

Leggi anche: Concorso Yves Rocher lips: sai leggere le labbra?

Vinci gioielli Swarovski in estrazione finale

Puoi partecipare al concorso fino al 14 febbraio e, per sapere se sei stata fortunata, dovrai attendere l’estrazione finale in programma entro il 27 febbraio. Tra tutti i partecipanti saranno estratti 30 vincitori che riceveranno un pendente Cupidon Swarovski del valore unitario di 99 euro.

Puoi trovare tutti i dettagli in merito alle modalità di riscossione dei premi consultando il regolamento integrale disponibile a questo link.

Ringraziamo Karissa per averci segnalato questo prezioso concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *