Concorso SunSilk: vinci un viaggio in Marocco per 2 persone!

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 DICEMBRE 2013

Ve ne abbiamo dato anticipazione alcuni giorni fa nel Forum; è partito oggi il nuovo concorso a premi di SunSilk che mette in palio un viaggio in Marocco per 2 persone ed altri utilissimi premi!

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio

Per partecipare al concorso i consumatori dovranno acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta della linea SunSilk e chiamare il numero 02 36265451 (attivo 24 h su 24, costo a seconda del contratto con il proprio gestore telefonico) e seguire la voce guidata che vi aiuterà nell’inserimento dei dati del vostro scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Il sistema automatico, grazie alla modalità instant win, vi comunicherà subito l’eventuale vincita di uno dei 25 E-Reader Sony T2 di colore bianco messi in palio.

Leggi anche: Pazzi per la spesa al supermercato!

In caso di non vincita, conservate attentamente lo scontrino perchè la fortuna potrebbe baciarvi durante l’estrazione finale! Sarà proprio che questa modalità infatti che potrete aggiudicarvi la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone in Marocco del valore di 4.500,00 euro!

Per partecipare avrete tempo fino al 31 Dicembre 2013. Non fatevi scappare questa occasione!

Buon… Instant Win con DimmiCosaCerchi!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!