,

Concorso SunSilk, vinci un mese all’estero!

Partecipa al nuovo concorso Sunsilk e potrai vincere un bellissimo viaggio all’estero della durata di un mese che ti permetterà di partecipare ad un corso di alta formazione.

Per scoprire tutti i dettagli acquista due prodotti a tua scelta tra quelli aderenti alla promozione e collegati a questa pagina, la fortuna potrebbe sorriderti!

Vinci un mese all’estero con Sunsilk

Il premio in palio consiste in un viaggio della durata di un mese a San Francisco per frequentare un corso di lingua inglese oppure in un soggiorno studio a Londra che ti permetterà di frequentare una scuola di moda. Un’opportunità sicuramente interessante sia a livello professionale che per arricchire le proprie conoscenze personali!

Per partecipare all’estrazione finale non dovrai fare altro che comprare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno due prodotti della gamma Sunsilk a tua scelta tra quelli promozionati e conservare lo scontrino di acquisto. Fatto questo sarai invitato a contattare il numero dedicato al concorso  02 3626 5426 e a seguire le istruzioni della voce guida.

Estrazione finale concorso Sunsilk

Entro e non oltre il 20 Dicembre 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguito un sorteggio tra tutti coloro che avranno partecipato telefonicamente. In questa occasione verranno assegnati due premi in palio ad altrettanti consumatori estratti.

Se la fortuna ti avrà sorriso dovrai inviare tramite posta lo scontrino originale, ti consigliamo quindi di conservarlo con cura sino alla fine del periodo concorsuale.Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Immagina che gioia ricevere via posta elettronica la notifica di vincita di un viaggio della durata di un mese per studiare a Londra o a San Francisco! Non resta che augurarti buona fortuna con Sunsilk!

La promozione scade il: Tuesday 1st December 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *