Concorso Style and Care, vinci 6.000 euro in buoni shopping

Pronti per partecipare al nuovo concorso Style and Care con la collaborazione di Carla Gozzi e Calgon? Potreste vincere uno dei premi in palio composti da buoni shopping Zalando del valore di ben 2000 euro l’uno! Un’occasione assolutamente da non perdere!

Partecipare è semplice e divertente: come prima cosa dovrete collegarvi alla pagina che troverete alla fine di questo articolo e creare il vostro outfit prendendo ispirazione dai capi e dagli accessori messi a disposizione, scegliendo tra le 3 diverse categorie  “il party”, “il matrimonio” e “il primo giorno di lavoro”.

Una volta creato il vostro look dovrete compilare il form di partecipazione e sottoporre il vostro contributo alla votazione degli utenti Facebook.

Leggi anche: Vota DimmiCosaCerchi e vinci fantastici premi!

I primi 30 outfit di ogni categoria che riceveranno più preferenze attraverso il Social Network verranno sottoposti all’insindacabile giudizio dell’esperta di moda e abbigliamento Carla Gozzi che decreterà 3 vincitori , uno per ciascuna categoria, che si aggiudicheranno il sostanzioso premio in palio.

Per ogni utente iscritto sarà possibile creare un numero illimitato di outfit, ma iscriverne al concorso a premi solamente 3, uno per categoria, eventuali abusi comporteranno l’invalidazione della giocata e la perdita di eventuale vincita, così come indicato nel regolamento completo, visualizzabile qui.

Pronti per creare il vostro outfit e provare a vincere uno dei buoni shopping assegnati direttamente da Carla Gozzi? Allora non perdete tempo, iscrivetevi, partecipate al nuovo contest e incrociate le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *