Concorso Stroili: vinci gioielli Stroili e una shopping card

Partecipa al concorso Stroili #followmefollowstroili e potresti vincere gioielli del marchio o una shopping card del valore di 5.000 euro! Come partecipare? Te lo spighiamo noi!

Concorso Follow me Stroili

Prepara la macchina fotografica (o il tuo smartphone) e preparati a catturare un’immagine che riesca ad esprimere la tua personalità: romantica, glamour o con un pò di pazzia, poco importa! Scatta una foto e tenta subito la fortuna!

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali: scegli uno tra i quattro stili disponibili, ognuno corrispondente ad una collezione di gioielli Stroili e seleziona il gioiello che preferisci dalla collezione che hai scelto in base alla tua personalità e che potresti aggiudicarti in caso di vincita.

A questo punto dovrai caricare la foto che ti ritrae e che metta in risalto la tua personalità; scoprirai subito se hai vinto il gioiello che hai scelto e che più ti rappresenta!

Se non hai vinto, Stroili Oro di offre un’altra possibilità per partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio: invita i tuoi amici a partecipare al concorso. Per ogni amico che parteciperà, riceverai una nuova possibilità per tentare la sorte!

Pui consultare il regolamento completo seguendo questo link.

Leggi anche: Campione omaggio Bracco contro la nausea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.