Concorso Stefanel e buono sconto

Con il nuovo concorso Stefanel potete tentare la fortuna e vincere un total look della nuova collezione primavera estate 2014! Un’interessante opportunità per rifarsi il guardaroba per un valore commerciale sino a 500 euro!

Come partecipare:

Partecipare al concorso è molto semplice: nel periodo concorsuale, sino al 30 Aprile 2014, non dovrete fare altro che entrare in un punto vendita Stefanel aderente all’iniziativa e provare, senza alcun obbligo di acquisto, almeno un capo della nuova collezione primavera estate 2014.

Dopo aver indossato l’abbigliamento, dovrete chiedere al personale di vendita l’apposito coupon da compilare che vi darà diritto alla partecipazione all’estrazione finale del premio in palio. Il tagliando è composto di due differenti sezioni: una resterà a voi, come prova dell’iscrizione al concorso, l’altra dovrà essere consegnata al negoziante.

Estrazione e assegnazione total look:

Entro e non oltre il 20 Maggio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio, avverrà l’estrazione finale e la relativa assegnazione del premio in palio ad un fortunato vincitore.

Ti senti fortunato? Prova anche: Concorso La Pinella – Vinci con Alessia Marcuzzi!

Il nominativo corrispondente al coupon estratto riceverà un telegramma per la notifica della vincita e potrà recarsi in uno dei negozi del marchio promotore e scegliere il suo total look sino ad un valore massimo di 500 euro.

Total Look:

Il premio comprende un outfit completo a scelta del vincitore composto da: maglietta e pantalone o gonna, oppure un vestito. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, mentre l’elenco dei negozi e tutte le informazioni complete sull’iniziativa sono disponibili nel link che trovate a fine articolo.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO STEFANEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *