Concorso Star – Il viaggio che adoro

IL CONCORSO SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Ecco per voi una nuova possibilità per partecipare ad un concorso a premi e tentare la fortuna. Questa volta vi parliamo dell’iniziativa promossa da Star e dai sughi Fatti Così.

Partecipare è semplice e veloce: nel periodo di validità dell’operazione basterà acquistare una confezione di sughi Fatti Così (a scelta tra Tonno e Olive, Verdure, Pomodoro Semplice, Arrabbiata, Basilico, Bolognese, Amatriciana, Salsiccia Dolce) e una confezione di pesto Tigullio (a scelta tra Gran Pesto alla Genovese, Gran Pesto alla Genovese Delicato e Cremoso, Gran Pesto alla Genovese senza aglio, Pesto Ricco alla Genovese, Pesto con Pistacchi) e conservare lo scontrino.

Vi verrà richiesto di collegarvi al sito internet dedicato al concorso e di inserire i vostri dati anagrafici completi e i dati della ricevuta d’acquisto. Saprete subito se avrete vinto uno dei premi in palio giornalieri composti da un cofanetto Boscolo.

Schermata 2013-05-19 a 15.23.35

 

Il vincitore potrà scegliere tra 4 varianti di cofanetto, che verranno consegnati gratuitamente presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione entro 180 giorni dall’assegnazione.

Non perdete l’occasione di provare a vincere uno dei bellissimi cofanetti Boscolo messi a disposizione da Star, comprate una confezione di sugo e una di pesto in tutti i punti vendita aderenti, giocate lo scontrino d’acquisto e …

.. Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso peroni

Concorso a premi Peroni, vinci casse di birra Peroni

Concorso a premi Non vedi la3?