Concorso Star i famiglia

Partecipa al nuovo concorso Star in famiglia e potresti aggiudicarti tantissimi voucher per usufruire di ore di prestazione da parte di professionisti della pulizia e della gestione della casa.

Per tentare la fortuna dovrai comprare in un unico scontrino almeno due confezioni dei prodotti promozionati (dado, ragù e brodo pronto) e compilare il format presente in questa pagina. In questo modo, con un pizzico di fortuna, potresti vincere prezioso tempo da dedicare alla tua famiglia!

Concorso Star in Famiglia: come partecipare

Provare a vincere è davvero molto semplice: all’interno del periodo promozionale acquista in tutti i punti vendita aderenti almeno due prodotti Star a scelta tra quelli della gamma Dado, Ragù o Brodo Pronto e conserva lo scontrino.

Recati successivamente sulla pagina dedicata al concorso e compila il format con tutti i dati richiesti, compresi quelli della ricevuta fiscale.

Eseguita questa semplicissima procedura si attiverà subito il sistema di estrazione immediata che ti comunicherà tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei voucher ore ManPower che ti permetteranno di usufruire di preziose ore di servizio da parte di personale qualificato nella cura della casa e altre utili prestazioni.

Premio in palio Star: modalità di fruizione

Durante tutto il periodo di validità del concorso a premi Star in Famiglia verranno assegnati tramite vincita immediata 8 voucher ManPower validi per usufruire di 100 ore servizi professionali a scelta del vincitore tra:

  • Pulizie domestiche
  • Assistenza anziani
  • Baby sitting o animazione
  • Dog/ Cat sitting
  • Preparazione piatti da parte di un cuoco
  • Servizi da parte di un cameriere
  • Addetti a ripezioni private
  • Factotum (riparazioni idrauliche, elettriche, piccoli traslochi e altro)

Le ore di prestazione potranno essere svolte presso l’abitazione principale, quella secondaria, o le residenze estive di tua proprietà o dei tuoi familiari. Maggiori informazioni sono contenute nel regolamento integrale e ti verranno fornite al momento della consegna del premio.

Un’interessante occasione per provare la qualità dei prodotti Star e vincere 100 ore da dedicare alla tua famiglia. Immagina che gioia poter ricevere la mail di assegnazione!

Non resta, allora che tentare la fortuna augurando a tutti voi un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *