Concorso Stanhome bucato perfetto

Con Stanhome vinci Vaporelle Polti e prodotti Stanhome

Partecipando al nuovo concorso Stanhome Bucato Perfetto in estrazione finale potreste vincere una Vaporella Polti oppure una fornitura di prodotti del marchio, un’aiuto per la vostra casa che potrebbe rivelarsi davvero prezioso!

Partecipare è molto semplice: all’interno del periodo promozionale dovrete collegarvi al link che trovate a fine pagina e riempire il modulo con tutte le informazioni richieste accettando l’informativa sulla privacy.

Una volta inviato il format dovrete solamente attendere la data del sorteggio finale che assegnerà i premi ai fortunati nominativi che verranno sorteggiati alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Estrazione finale e premi in palio:

Entro e non oltre il 31 Ottobre verrà prodotto il file contenente i nomi di tutti coloro che si sono registrati in maniera corretta e verranno estratti 8 fortunati vincitori di altrettanti premi in palio. In particolare verranno distribuite 3 Vaporelle Polti e 5 forniture di prodotti Stanhome in varie versioni e profumazioni.

In caso di vincita sarete avvertiti tramite un messaggio di posta elettronica oppure altro recapito rilasciato in fase di registrazione e sarete invitati dalla società promotrice a inviare i documenti necessari all’invio e all’accettazione del premio.

Il regolamento completo è disponibile qui, mentre per partecipare potrete seguire il link che trovate alla fine di questa pagina. Non resta che incrociare le dita e augurare un caloroso in bocca al lupo a tutti ricordandovi che moltissimi nostri iscritti hanno già vinto, i prossimi potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Philadelphia Senza Lattosio

Philadelphia Senza Lattosio, stampa il buono!

Prova Deezer con il 50% di sconto