Concorso Spuma di Sciampagna, Selfie your beauty

Con l’arrivo del caldo presta maggiore attenzione alla cura della tua bellezza, grazie al grande concorso Spuma di Sciampagna “Selfie your Beauty” puoi vincere in tanti modi diversi. Scopri come partecipare.

Partecipa al concorso Spuma di Sciampagna

Il concorso a premi “Selfie your Beauty” è attivo fino al 30 settembre. Per partecipare, acquista almeno due prodotti della linea Spuma di Sciampagna Beauté e raggiungi il sito dedicato al concorso cliccando qui.

Hai ben quattro diverse possibilità di partecipazione:

  • contest fotografico
  • instant win
  • modalità rush&win che premia i più veloci in ogni periodo di gioco
  • estrazione finale.

Per partecipare al contest fotografico segui questo link e registrati indicando i tuoi dati anagrafici, quindi carica una foto che ti ritragga in compagnia di uno dei prodotti Spuma di Sciampagna. Tutte le foto saranno pubblicate in una gallery e potranno essere votate fino al 10 ottobre dagli utenti del sito. Le 30 foto che al termine del periodo di votazione risulteranno le preferite dal pubblico saranno sottoposte all’esame di una giuria.

Leggi anche: Concorso Scholl, un’estate color corallo 

Vinci forniture di prodotti e tanti altri premi

Le tre fotografie considerate più originali dalla giuria riceveranno una fornitura annuale di prodotti Spuma di Sciampagna.

Se acquisterai almeno due prodotti Spuma di Sciampagna potrai invece partecipare all’instant win, giocando i dati dello scontrino. In palio ci sono 30 smartphone Sony Xperia M2 Aqua. In più, ogni mese il concorso premia i più veloci: i primi 50 a registrarsi al concorso, mese dopo mese, vinceranno subito una prolunga per selfie.

Infine, inviando lo scontrino all’indirizzo indicato sul regolamento, puoi partecipare all‘estrazione di un’Action Camera GoPro Hero 4. Qual è la modalità che userai per partecipare al concorso Spuma di Sciampagna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *