Concorso Spuma di Sciampagna e Sauber

Il concorso Spuma di Sciampagna e Sauber ti fa vincere buoni acquisto Acqua&Sapone da 25 euro e un home theater Bose. Puoi partecipare fino al 9 agosto: ecco come fare.

Acquista Spuma di Sciampagna e Sauber e partecipa al concorso

Per provare a vincere uno dei premi del concorso a premi “alza il volume con Spuma e Sauber” dovrai acquistare almeno un prodotto tra quelli in promozione a marchio Spuma di Sciampagna e Sauber.

Il concorso è valido nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponaria aderenti, dal 1 luglio al 9 agosto. Dopo aver acquistato uno dei prodotti interessati dal concorso, clicca qui e digita i dati riportati sullo scontrino per sapere subito se sei stato fortunato.

Leggi anche: Concorso Givenchy, vinci rossetti Le Rouge à Porter 

Il concorso Spuma di Sciampagna e Sauber ti premia in instant win e in estrazione finale

Completa il form con i dati richiesti e invialo. Si attiverà automaticamente la procedura di assegnazione dei premi instant win e saprai all’istante se hai vinto un buono spesa Acqua&Sapone da 25 euro.

Il concorso mette in palio in totale 500 buoni spesa: ciò vuol dire che in media ce ne sono più di 10 al giorno da vincere! Ma se non vinci con l’instant win hai una seconda possibilità di ricevere un premio. Inviando lo scontrino d’acquisto in originale insieme ai tuoi dati anagrafici e a una fotocopia del documento di identità all’indirizzo indicato nel regolamento ti guadagnerai infatti la partecipazione all’estrazione finale.

Entro il 21 settembre verrà estratto un vincitore che sarà premiato con un impianto home theater Bose CineMate 120 del valore di 900 euro. Controlla che il concorso Spuma di Sciampagna e Sauber sia attivo nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponaria della tua città e tenta la fortuna!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *