Concorso Special K Biscuit Moments

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi, questa volta indetto da Kellog’s Special K Biscuit Moment, che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere tanti premi in palio.

Per concorrere dovrete accedere al link riportato alla fine di questo articolo e compilare il form con tutti i vostri dati personali, l’accettazione del regolamento e delle condizioni di partecipazione fornendo, inoltre, l’accettazione della normativa riguardante la privacy.

Una volta compiute queste semplici operazioni non vi resterà che selezionare una delle 4 attività collegate ai premi in palio divise in 3 momenti della giornata: mattina, pomeriggio e sera. Una volta selezionata una preferenza per ogni parte del giorno potrete accedere all’estrazione finale che assegnerà i premi in palio, uno a settimana.

concorso-kellogg

Leggi anche: Concorso “Mio nonno diceva sempre”

Il concorso a premi si terrà attraverso un’applicazione Facebook: è necessario quindi essere in possesso di un account creato in data antecedente rispetto all’inizio dell’operazione promozionale e dare i consensi necessari per il corretto funzionamento del software predisposto.

I regali da assegnare sono tantissimi, ecco qualche esempio: smatbox, carte regalo, abbigliamento e kit per la palestra, tutto l’elenco completo lo potrete consultare nel regolamento ufficiale del concorso a premi Kellog’s Biscuit Moment. 

Non resta, allora, che invitarvi a tentare la fortuna con questo nuova possibilità promossa dal marchio di prodotti per la colazione e snack e augurare a tutti buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *