Concorso Sorrisi.com, vinci il gilet di Terence Hill

Su Sorrisi.com è partito un simpaticissimo concorso che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei gilet in stile western disegnati da Terence Hill.

Il concorso su Sorrisi.com

Tentare la fortuna e sperare di aggiudicarsi questo esclusivo capo di abbigliamento firmato da uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo è semplice e divertente!

Come prima cosa dovrete inviare, entro e non oltre il 7 aprile 2014, una mail all’indirizzo destinato alla manifestazione a premi ( lo potete trovare nel link che vi abbiamo inserito alla fine dell’articolo) contenente un breve scritto, di circa 15 righe, dove spiegate il vostro rapporto con uno dei personaggi interpretati da Terence Hill.

Contenuto del testo:

Non avrete limiti su cosa scrivere e sul come, quello che conta è che descriviate e motiviate il perchè un determinato personaggio interpretato dal celebre attore ( Don Matteo, Trinità e gli altri ruoli che lo hanno reso celebre) è stato importante per voi.

Tenta la fortuna anche con; Concorso Emulsio, vinci kit di detersivi

Scelta dei vincitori:

Tra tutti gli scritti pervenuti all’interno del periodo concorsuale, la redazione di Sorrisi.com sceglierà, a suo insindacabile giudizio, quali contributi saranno vincitori. La decisione sarà resa nota e pubblicata sui canali dedicati al concorso a premi entro il 18 Aprile 2014.

I fortunati autori delle mail vincitrici si aggiudicheranno il capo spalla disegnato da Terence Hill, ce ne sono in tutto 3. Per eventuali informazioni sulla partecipazione, il valore commerciale del premio e altre indicazioni, potete consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO SORRISI.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *