Concorso Sony Fotofocus

Oggi vi presentiamo il concorso a premi indetto da Sony, denominato Fotofocus.

Un bellissimo concorso per mettersi alla prova come fotografi, confrontarsi con altri appassionati di fotografia, scoprire novità e curiosità legate al mondo dell’immagine e cercare di vincere i tantissimi premi in palio: dai superpremi finali a quelli dei Media Partner, “IlSole24ore” e “Panorama”, dai premi mensili a quelli social.

L’autore della foto prima classificata si aggiudicherà un indimenticabile viaggio di 8 giorni per 2 persone a Tokyo e Kyoto, comprensivo di: volo andata/ritorno, tasse aeroportuali e sistemazione in hotel 4 stelle.

Il secondo classificato si aggiudica un viaggio di 8 giorni per 2 persone a Sidney è il premio che si aggiudicherà l’autore della foto seconda classificata. Il viaggio è comprensivo di: volo andata/ritorno, tasse aeroportuali e sistemazione in hotel 4 stelle. In più, il secondo classificato si porterà a casa anche una fotocamera Alpha Sony con tecnologia SLT (Single Lens Translucent).

All’autore della foto terza classificata andrà un fantastico viaggio di 8 giorni per due persone a New York, comprensivo di: volo andata/ritorno, tasse aeroportuali e sistemazione in hotel 4 stelle. Il vincitore della “Grande Mela” si aggiudicherà, inoltre, una fotocamera compatta con obiettivi intercambiabili Sony NEX, per continuare a scattare in piena libertà.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO