,

Concorso Solvay 2017: vinci estrattori Panasonic

Anche quest’anno è tornato il concorso Solvay 2017: acquista le confezioni promozionate e scopri subito se hai vinto un estrattore di succo Panasonic! Scopri i dettagli della nuova manifestazione a premi continuando la lettura.

Vinci estrattori Panasonic con il concorso Solvay 2017

Durante il periodo di attività promozionale, sugli scaffali dei supermercati potrai trovare le confezioni di bicarbonato Solvay che aderiscono alla promozione e che sono riconoscibili a vista grazie all’etichetta che puoi vedere qui sotto:

Sono state immesse sul mercato 1.500.000 confezioni di Bicarbonato Solvay da 500g e delle 150.000 confezioni di Bicarbonato Solvay “Frutta&Verdura”.

Se avrai la fortuna di trovarne una nel tuo supermercato, acquistala e conserva lo scontrino per partecipare al concorso Solvay 2017 (lo scontrino sarà richiesto in caso di vincita).

Sull’etichetta di gioco sarà presente un codice di gioco, visibile solo dopo aver rimosso la parte argentata: segui questo link, registrati ed inserisci il codice ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 Estrattori di succo – Slow juicer Panasonic MJ-L500 in palio con prezzo suggerito al pubblico di Euro 229,99 IVA inclusa. In caso di vincita, il Partecipante dovrà caricare una scansione dello scontrino utilizzando l’apposita funzione sul sito

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il concorso Supervinci di Uniclub: acquista nei negozi che aderiscono e scopri subito se hai vinto un premio!

Concorso Solvay 2017: vinci estrattori Panasonic

La promozione scade il: Thursday 30th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *