Concorso Smeg: condividi il tuo #smeg50style

Il nuovo concorso Smeg vi permetterà di provare a vincere tanti interessanti premi settimanali e un super premio finale! E’ possibile partecipare secondo due modalità distinte: caricando un contributo che sarà valutato da una giuria o votandone uno tra quelli presenti nella gallery. Per tentare subito la fortuna cliccate qui ed incrociate le dita!

Per partecipare con un vostro scatto dovrete caricare un’immagine in tema con una delle 3 categorie in gara (interni di stile, insta-smeg, in copertina) e taggarla con l’hashtag #smeg50style. Tutti i contributi inviati saranno giudicati da un apposito staff selezionato che provvederà a stilare una classifica delle 3 foto migliori per ogni categoria e ad assegnare i 3 premi finali.

Leggi anche: Concorso Paluani: vinci 12 mesi di bollette gratis!

Ma se non volete concorrere con questa modalità potrete anche semplicemente votare uno degli scatti presenti e tentare di vincere in estrazione finale uno 12 dei tostapane Smeg che costituiscono il premio settimanale.  Il regolamento integrale è presente in questa pagina.

Navigando all’interno della galleria fotografica potrete vedere in anteprima tutti i premi del concorso Smeg. Non resta che augurarvi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *