Concorso Smartbox per la festa della mamma

La settimana inizia all’insegna della fortuna con il nuovo concorso Smartbox dedicato alla festa della mamma! Partecipare è facile e divertente e ti potrebbe riservare una gradevolissima sorpresa!

Crea e vinci con Smartbox:

Per provare a vincere uno dei cofanetti Smartbox “Superwoman” messi in palio in occasione della festa della mamma dovrai collegarti alla pagina Facebook del marchio raggiungibile tramite questo link e diventarne fan cliccando sull’apposito tastino “Mi Piace”.

Fatto questo verrai invitato a creare una cartolina con dedica simpatica, creativa, affettuosa dedicata alla donna più importante della tua vita e ad inserire tutti i tuoi dati nell’apposito modulo di iscrizione.

Ogni contributo correttamente inviato che sarà conforme al regolamento verrà inserito in una gallery e sottoposto a votazione degli utenti registrati.

Concorso con votazione e premi in palio:

Al termine del concorso a premi Smartbox verrà stilata la classifica delle tre cartoline con dedica che avranno ricevuto più preferenze da parte dei visitatori. Ad ognuno dei tre fortunati verrà assegnato un cofanetto SuperWoman del valore di 49,90 euro.

Per ogni giornata di manifestazione ogni iscritto potrà partecipare una sola volta. Pronto a creare il tuo pensiero virtuale per la mamma e ad invitare tutti quelli che conosci a sostenerti e votarti?

Allora non perdere tempo, avrai tempo solamente sino al 10 maggio per partecipare e provare ad aggiudicarti questa box!

La Festa della Mamma è alle porte: dai un’occhiata a tutti i nostri articoli dedicati alla Festa della Mamma. In questa giornata troverai tantissimi consigli, tutorial fotografici e idee che renderanno tutto ancora più bello, ma senza dover spendere troppi soldi!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *