Concorso Sloggi: vinci intimo e viaggi

Concorso instant win Sloggi vinci completi intimi

Oggi vi segnaliamo la possibilità di partecipare ad un concorso a premi indetto da Sloggi che vi permetterà di tentare la fortuna in modalità instant win e di provare a vincere completi intimi del marchio e un viaggio in estrazione finale. Per partecipare occorre acquistare uno dei prodotti promozionati e collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa promozionale, raggiungibile da qui.

Come partecipare al concorso Unica con Sloggi

Dopo aver acquistato uno dei prodotti Sloggi in qualsiasi taglia o modello nei punti vendita aderenti potrete collegarvi al mini sito appositamente allestito per l’evento e compilare il format con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, indicando anche i dati dello scontrino di acquisto. Ai fini della partecipazione al concorso Unica Con Sloggi vi verrà richiesto anche di allegare uno scatto del prodotto acquistato da voi personalizzato (ad esempio potrete abbinare dei capi di abbigliamento).

Tenta la fortuna anche con: Vinci 10 cene omaggio con Levissima!

Una volta seguiti tutti gli step richiesti parteciperete subito all’estrazione immediata di due premi in palio giornalieri composti da completi intimi firmati dal brand promotore composti da reggiseno con ferretto e mini slip della gamma Sloggi Wow. In caso di vittoria vi verrà richiesto di inviare la ricevuta fiscale originaria, non buttatela, mi raccomando.

Estrazione finale e a recupero:

Entro e non oltre il 17 Ottobre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera, verrà effettuata l’estrazione finale dei super premi composti da due voucher viaggio da usare secondo quanto indicato nel regolamento integrale. In questa data verranno anche riassegnati eventuali completi intimi non vinti o non convalidati nell’instant win.

Non resta che incrociare le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *