,

Concorso Sloggi, momenti in libertà. Vinci New York!

Partecipa al nuovo concorso Sloggi “Momenti in Libertà” e prova a vincere un viaggio a New York per 2 persone, buoni spesa oppure un cofanetto Smartbox! Partecipare è davvero semplice!

Con Sloggi puoi vincere New York

Cosa rappresenta per te un momento di libertà? Prova ad immortalarlo in una fotografica e partecipa subito al concorso Sloggi. Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente.

Riceverai una email di conferma che ti servirà per attivare il tuo account sul sito dedicato al concorso; dopo aver attivato il tuo profilo, potrai caricare la foto che per te rappresenta un momento in libertà. Dai sfogo alla tua fantasia e cerca di scattare una foto originale!

Entro 48 ore (se conforme al regolamento) la foto sarà approvata e caricata in una gallery fotografica, dove gli utenti potranno votare le loro foto preferite. Partecipano all’estrazione finale del super premio sia gli utenti che caricheranno una foto, sia quelli che decideranno di partecipare solo alle votazioni: ad ogni modo, potrai partecipare sia con una modalità che con l’altra (ma non ti sarà consentito votare la tua foto).

I premi in palio che potresti vincere

Classifica e premiazione per caricamento foto

A fine periodo, verrà redatta una classifica contenente il totale delle votazioni ottenute da ciascuna foto caricata durante il periodo promozionale, e i primi 10 partecipanti più votati verranno premiati con una gift card Tonki del valore cad. di € 10,00.

Estrazione finale per votazione foto

A fine periodo, verrà stilato un file contenente l’elenco dei votanti, dal quale si procederà ad estrarre nr. 2 vincitori + nr. 5 riserve. I due vincitori si aggiudicheranno ciascuno n. 1 Smartbox “fuga dalla città” del valore commerciale cadauno di € 59,90.

Estrazione finale tra tutti i partecipanti

Tutti coloro che avranno partecipato, caricando o votando, vincitori e non, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che mette in palio: – n. 1 viaggio e soggiorno a New York per 2 persone adulte.

Leggi anche: Concorso Minions, Io sto con gli stupidi

La promozione scade il: Wednesday 30th September 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *