Concorso Sky xmasbubble, vinci buoni cinema e Tv

Se ami il cinema, non perdere il nuovo concorso gratuito di Sky “Xmasbubble“: possono partecipare tutti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio consistenti in buoni cinema omaggio (ma non solo).

Vinci biglietti cinema con Xmasbubble di Sky

Ai concorsi promossi da Sky, solitamente, possono partecipare solo gli abbonati, ma non in questa occasione. Al concorso Xmasbubble possono infatti partecipare tutti i consumatori, che scopriranno subito l’esito della propria giocata.

Per tentare la fortuna segui questo link e clicca sul pulsante “Gioca”: il sistema ti richiederà di registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali.

Terminata la compilazione del form di partecipazione, potrai prendere parte ad un piccolo gioco che consiste nel cliccare con il tuo mouse sopra le bolle che vedrai comparire nella schermata di gioco, al fine di farle esplodere.

Al termine del gioco, scoprirai subito se hai vinto 4 buoni iovadoalcinema® pass. In caso di vincita, riceverai i biglietti cinema (del valore commerciale di 30€) a mezzo raccomandata. Ma non è tutto: anche se non riuscirai ad aggiudicarti i buoni cinema omaggio, prenderai comunque parte all’estrazione finale di 1 TV Samsung Curvo Super Ultra HD 48” del valore indicativo di 2.000€!

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Da Sarni, camioncino Coca-Cola in regalo

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.