Concorso Sisal – Pronto per la sfida

Ecco per voi un nuovissimo concorso a premi settimanale che permette di vincere tantissimi premi in palio grazie all’iniziativa indetta da Sisal intitolata ” Pronto per la sfida!” che si svolgerà con meccanica instant win e estrazione finale.

Potranno partecipare tutti coloro che, nel periodo dal 10 giugno 2013 al 14 luglio 2013 si recheranno in un punto scommesse Sisal oppure faranno on line una scommessa Euro Jackpot del valore di almeno 2 euro.

Sarà necessario conservare la ricevuta in quanto verrà richiesta ai fini della registrazione al concorso.

 

Successivamente dovrete mandare un sms al numero 329 8210620 indicando il codice univoco di 25 cifre riportato sulla ricevuta oppure chiamare il numero telefonico 02 39544620, attivo dalle 9 alle 21.

Si puo’ anche partecipare tramite il sito web dedicato all’operazione.

Un sistema automatizzato avvertirà in caso di vincita di uno dei premi in palio costituiti da una Console Sony PlayStation 3 con videogioco FIFA 13.

E se non vincete, niente paura, al termine di ogni settimana di gioco ( 5 in totale) verranno effettuate delle estrazioni finali settimanali per assegnare un premio ad un fortunato vincitore scelto tra tutti coloro che avranno partecipato regolarmente.

Il premio per questa fase è costituito da uno dei 5  abbonamenti calcio annuali messi in palio durante tutto il periodo del concorso.

Non perdete anche voi questa occasione e come sempre …

… Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!