Concorso Simmenthal, vinci una bicicletta

Fino al 30 agosto puoi partecipare al concorso Simmenthal “Mamma che forma”. Acquista almeno due confezioni dei prodotti Simmenthal promozionati e vinci una bicicletta ogni settimana.

Partecipa al concorso Simmenthal “Mamma che forma”

Per partecipare al concorso a premi organizzato da Simmenthal e denominato “Mamma che forma” ti basterà acquistare due confezioni a scelta dei prodotti che partecipano alla promozione. Puoi scegliere tra:

  • carne in gelatina
  • gustose di pollo
  • petto di pollo
  • Spuntì
  • trippa

Il concorso è valido fino al 30 agosto e potrai partecipare in tutti i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario. Clicca qui per saperne di più.

Leggi anche: Concorso Mysantalmoment, vinci un anno di prodotti Santal

Vinci una bicicletta a settimana e ricevi un premio sicuro

Per provare a vincere uno dei premi in palio, dopo aver acquistato i prodotti Simmenthal, chiama il numero 06.54547777. Registrati al concorso seguendo le istruzioni della voce guida e digita i dati riportati sullo scontrino.

Il sistema instant win assegnerà 3 premi a settimana, in momenti casuali. Il concorso distribuirà in totale 34 city bike Doublezz. In questo modo saprai subito dopo aver giocato se avrai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita, il regolamento richiede l’invio dello scontrino originale.

Inoltre, nei punti vendita aderenti, nello stesso periodo di validità del concorso a premi riceverai un premio sicuro. Acquistando almeno 8 euro di prodotti Simmenthal ti sarà consegnata una fascia da braccio porta smartphone personalizzata con il logo Simmenthal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *